Rhapsody Of War 360 Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RoW Official Forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Noi e i personaggi dei Videogames & Co......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Row The Fear

Row The Fear


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 43
Località : Bayview

Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Empty
MessaggioTitolo: Noi e i personaggi dei Videogames & Co......   Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:54 pm

So che forse è una cosa un po stupida (infatti lo è :) ), ma in un momento si scazzo come questo ho avuto questa idea:
Secondo voi ogni componente del clan a che personaggio dei vg e compagnia bella assomigliamo?
inizio io:

Doc:
Esteticamente : Kaim (LO), sarebbe identico se sarebbe un pò più magro
Caratterialmente : Shikamaru (Naruto), caratter identico, pigro , svogliato e sempre per i cazzi suoi.

potete fare anche più di una descrizione
Continuate voi n000000bbiattoli cat
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e i personaggi dei Videogames & Co......   Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:07 pm

A voi ci devo pensare , ma io so gia a chi assomiglio. Quello di mgs 3 ( di cui non mi viene il nome ) che metteva le bombe dappertutto. Esteticamente proprio non lo so...
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e i personaggi dei Videogames & Co......   Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:12 pm

Ci devo pensare un po' , ma non mi viene in mente nulla per ora .
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e i personaggi dei Videogames & Co......   Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:34 pm

Esteticamente direi anch'io kaim per Doc. Per tutti gli altri non saprei, ci penserò.

Se devo scegliere un personaggio per me, scelgo il sergente Johnson. Anche se non mi assomiglia molto (caratterialmente è ovvio) come personaggio lo adoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e i personaggi dei Videogames & Co......   Noi e i personaggi dei Videogames & Co...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Noi e i personaggi dei Videogames & Co......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rhapsody Of War 360 Clan  :: Clan :: The Flood Invasion-
Vai verso: