Rhapsody Of War 360 Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RoW Official Forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:07 pm

Non so chi sta organizzando un torneo per halo 3 e forza 2 , chi vuole partecipare?
Magari dom , metal o anche gozzo partecipano a entrambi i giochi....
Scrivete qui cosi io posto su gr.Ok?
Ovviamente sono disposto anche a cooperare con il team due, anche se sono tutti noob
affraid
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:47 pm

Ovviamente , pateciperemo tutti :asd:
Almeno a quello di Halo 3 , poi per Fm2 si organizzano loro dato che io non ne capisco un emerito cazzo . Visto che Baffo ha la 360 morta però uno del nostro team farà le partite anche con voi XD . Scegliete solamente chi ...
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:03 pm

io ci sono per i tornei.
Però non voglio stare con i finti pVo dell'altro team. Razz
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:47 pm

Doc ha scritto:
Ovviamente , pateciperemo tutti :asd:
Almeno a quello di Halo 3 , poi per Fm2 si organizzano loro dato che io non ne capisco un emerito cazzo . Visto che Baffo ha la 360 morta però uno del nostro team farà le partite anche con voi XD . Scegliete solamente chi ...

Se posso scegliere , scelgo gabe. Metal è d'accordo con me :asd:
Scelgo gabe perchè è bravo , al contrario di te e gozzo. No, scherzo doccuccio xD. E solo che altrimenti le squadre sarebbero sbilanciate.
OOOOOOk???????
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:49 pm

Gabelach ha scritto:
io ci sono per i tornei.
Però non voglio stare con i finti pVo dell'altro team. Razz

Tu venire ta noi prafo pampino :yaya:
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:37 pm

Cioè...cioè... io col team 2???? Dico ma siamo pazzi??? Domani piovono pesci!!.

E vabbe, non ci sono più le mezze stagioni... No

Scherzo... asd (qualcuno mi dica dove cazzo è uno smile in questa merda di emoticon)

Comunque mi sono dimenticato di dire che ovviamente in alcuni orari non posso.
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:19 pm

Row The End ha scritto:
Doc ha scritto:
Ovviamente , pateciperemo tutti :asd:
Almeno a quello di Halo 3 , poi per Fm2 si organizzano loro dato che io non ne capisco un emerito cazzo . Visto che Baffo ha la 360 morta però uno del nostro team farà le partite anche con voi XD . Scegliete solamente chi ...

Se posso scegliere , scelgo gabe. Metal è d'accordo con me :asd:
Scelgo gabe perchè è bravo , al contrario di te e gozzo. No, scherzo doccuccio xD. E solo che altrimenti le squadre sarebbero sbilanciate.
OOOOOOk???????

Deve andare bene anche lui :asd: Perchè deve giocare sia con noi che con voi
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:23 pm

ovvio che mi va bene. Anche a costo di essere incoerente.
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 3:08 pm

Gabelach ha scritto:
Cioè...cioè... io col team 2???? Dico ma siamo pazzi??? Domani piovono pesci!!.


Allora prendo il retino, voi siete il team 2 :rotfl:

Cmq è ovvio, quando ti va bene.
Oggi ci sono tutta la sera fno alle sei e poi pure questa notte. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 5:29 pm

Row The End ha scritto:


Allora prendo il retino, voi siete il team 2 :rotfl:

roflroflrofl
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 10:15 pm

E per giuseppe gay, il forum al link (cit.) http://organizzatoriditornei.forumcommunity.net/?t=20652472
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 10:35 am

A me pare organizzato di merda sto torneo , non san no nemmeno se lo faranno a squadre o in singolo ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Row The End




Messaggi : 81
Data di iscrizione : 01.08.08

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 3:10 pm

Doc ha scritto:
A me pare organizzato di merda sto torneo , non san no nemmeno se lo faranno a squadre o in singolo ç_ç

Rotflrotflrotfl

Si l'ho notato, ma aspettiamo e speriamo. Almeno abbiamo più tempo per allenarci.
Torna in alto Andare in basso
Metal Demon

Metal Demon


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:36 am

GRAZIA XD
ne prenderò atto asd
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:03 pm

vabbe diamo un pò di tempo. Intanto ci alleniamo visto che in mlg non ne stiamo vincendo una asd.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.   Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Halo 3 forza motosport 2 su GR.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rhapsody Of War 360 Clan  :: Console War-
Vai verso: