Rhapsody Of War 360 Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RoW Official Forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Più che un addio è un arrivederci....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Metal Demon

Metal Demon


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 2:48 pm

Ciao raga, visti i recenti avvenimenti e visto ke nn si è arrivati ad 1 soluzione vera e propria, come si era pattuito, io alzo i tacchi... Quindi saluto tutti i miei compagni di clan i RoW! Nonstante tutte le cose ke abbiamo passato penso ke sia il miglior clan esistente, ma purtroppo devo lasciarvi (ho anche problemi a casa)! Arrivederci a tutti e qnd vi vorrete fare 1 partita basta kiedere! vi saluta anke il mio pene elephant

P.S.
non prendetela a male, sopratt tu DOC! Ti voglio bn lo stesso! Torna a fare il capoclan xchè sei l'unico ke può far riprendere la situazione e cn meno persone da gestire sarà + semplice!Ciao! Wink
Torna in alto Andare in basso
Gabelach

Gabelach


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 33
Località : Milano

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:08 pm

No confused

Mi dispiace molto anche se me l'aspettavo.

Almeno è un arrivederci.

Arrivederci. Wink
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:33 pm

Non diciamo però cazzate come " Non si è raggiunta una soluzione " perché non avete nemmeno dato il tempo di cercarla e non avete nemmeno provato ad attuarla , quindi sarebbe meglio dire " Ho deciso di andarmene e stop " . Comunque sia ci si becca Online . No non faccio più il capoclan , mi stressa :asd:
Torna in alto Andare in basso
Metal Demon

Metal Demon


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:48 pm

Doc ha scritto:
Non diciamo però cazzate come " Non si è raggiunta una soluzione " perché non avete nemmeno dato il tempo di cercarla e non avete nemmeno provato ad attuarla , quindi sarebbe meglio dire " Ho deciso di andarmene e stop " . Comunque sia ci si becca Online . No non faccio più il capoclan , mi stressa :asd:
Doc io ho detto ke nn si è raggiunta 1 decisione xchè, eravamo rimasti d'accordo cn gli orari, a parte me dom e mag non li ha rispettati nessuno!

Gabelach ha scritto:
No confused

Mi dispiace molto anche se me l'aspettavo.

Almeno è un arrivederci.

Arrivederci. Wink

Grazie Gabe!
Torna in alto Andare in basso
Zero
Admin



Messaggi : 107
Data di iscrizione : 01.08.08

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:55 pm

Orari de che ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:07 pm

arrivederci metal Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Doc
Admin
Doc


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.10.08
Età : 33
Località : Emerald Hill Zone

Scheda Membro
Tag X Box Live: RoW The D4rK

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:38 pm

Ospite ha scritto:
arrivederci metal Embarassed

E questo chi è Question
Torna in alto Andare in basso
Metal Demon

Metal Demon


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 2:53 am

Zero ha scritto:
Orari de che ?
Gozzo, o doc, gli orari di cui avevamo tnt discusso in qll multichat!
Torna in alto Andare in basso
RoW The Hunter

RoW The Hunter


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.09.08

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 2:00 am

ciao peppe :sisi
Torna in alto Andare in basso
Metal Demon

Metal Demon


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 03.08.08
Età : 36

Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 2:50 pm

Grazie peppe!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Più che un addio è un arrivederci.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Più che un addio è un arrivederci....   Più che un addio è un arrivederci.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Più che un addio è un arrivederci....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rhapsody Of War 360 Clan  :: Clan :: Iscrizioni e Presentazioni-
Vai verso: